12° Memorial A. Via

163 Visite totali, 1 visite odierne

Locandina 12° Memorial A. Via

Tutto è pronto per dare il via al 12° Memorial A.Via. Al torneo partecipano  n. 6 Gruppi Sportivi e più precisamente:

APD AERONAUTICA – G.S. CAPITANERIA DI PORTO TRAPANI – G.S. COMUNITA’ “IL PRINCIPE” – G.S. MEDICI – G.S. COOP. SOC. BADIA GRANDE e G.S. VIGILI DEL FUOCO/FAREAMBIENTE.

Il torneo avrà inizio Lunedì 25 giugno p.v. – seguiranno Comunicati Ufficiali: “Modalità Svolgimento del Torneo” e “Calendario gare”.

La squadra (tutti in servizio attivo al 37 Stormo), partecipa al 12° Memorial “Antonino VIA” per non dimenticare colui che ” ..…venne ucciso Antonino Via, freddato con un colpo di pistola mentre tre uomini tentavano una rapina a mano armata ai Magazzini Gea, luogo in cui  il ragazzo lavorava. Antonino infatti, compresa la gravità della situazione, decide di andare in soccorso del collega, il responsabile dell’incasso della giornata che stava per essere brutalmente aggredito dai malviventi. Torna indietro Nino, decide di obbedire alla voce della coscienza, decide di seguire i valori di legalità ed onesta,  forse consapevole dell’enorme rischio che stava correndo. Un rischio che lo porterà alla morte. Il 16 ottobre del 2012 due dei tre rapinatori sono stati definitivamente condannati a 26 anni di reclusione. Giustizia è fatta….

Immagini e commenti del 12° Memorial N. Via

Articolo di stampa su www.primapagina.it

Com. Uff. n. 11 – Risultati Ritorno Semifinali

Com. Uff. n. 10 – Risultati Andata Semifinali

Com. Uff. n. 9 – Risultato gara Preliminare

Com. Uff. n. 8 – Abbinamenti 2^ Fase

Com. Uff. n. 7 – Risultati 5^ Giornata

Com. Uff. n. 6 – Risultati 4^ Giornata

Com. Uff. n. 5 – Risultati 3^ Giornata

Com. Uff. n. 4 – Risultati 2^ Giornata

Com. Uff. n. 3 – Risultati 1^ Giornata

Com. Uff. n. 2 – Calendario gare

Com. Uff. n. 1 – Modalità svolgimento

Distinta presentazione giocatori

Regolamento

invito riunione torneo antonio via

 

Precedente In marcia lungo il sentiero delle chiese rupestri di Monte Erice Successivo Inaugurazione del "Lido Azzurro 2018"